aloe vera slim

Aloe Vera Slim: Le Proprietà dell’Aloe Vera per Combattere i Chili in Eccesso

L’aloe vera è una pianta nota per le sue proprietà benefiche e a vantaggio della salute di pelle e organi interni Per questo motivo viene impiegata nella produzione di presidi medici, integratori alimentari e cosmetici. Di questa pianta si utilizzano principalmente il succo e il gel ottenuti dalle foglie dentro le quali si trovano diverse sostanze con importanti proprietà benefiche: antinfiammatorie, antiossidanti, antibatteriche, lassative, idratanti e nutritive.

È detta anche “pianta magica”, sia per gli innumerevoli vantaggi che apporta alla salute e al benessere fisico sia, per le sue capacità autorigeneranti e autoriparatorie, che le permettono di curarsi da sé e vivere a lungo in ogni ambiente in cui si trovi.  Dopo la sua scoperta non ci volle molto prima che l’uomo si accorgesse dei suoi benefici. Da sempre assunta per bocca o applicata sulla pelle come rimedio contro ustioni e irritazioni, il suo utilizzo risale fino dall’epoca mesopotamica. Oggi, grazie ai suoi comprovati effetti (idratante, lassativo e rimodellante) viene associato come integratore nella lotta contro i chili in eccesso, la cellulite e le smagliature. In questo articolo analizzeremo Aloe Vera Slim, un integratore a base di aloe vera naturale.

Ingredienti e composizione

Aloe Vera Slim si compone di numerose sostanze nutritive, benefiche e medicanti che a livello cellulare sono in grado di migliorare i danni subiti dai tessuti e malfunzionamenti degli organi dell’apparato gastro-intestinale. Tra i preziosi composti che costituiscono l’aloe vera, in particolare l’acemannano possiede proprietà immuno-stimolanti, mentre gli antrachinoni presenti nella parte verde della foglia sono ad azione fortemente lassativa. Tra gli altri costituenti chimici abbiamo acidi organici, fosfolipidi, enzimi, lignine e saponine. Inoltre l’aloe gode di importanti nutrienti come sali minerali, vitamine e aminoacidi.

Benefici e vantaggi dell’integratore

Lo studio sistematico di questa pianta fu condotto per la prima volta nel 1959 da un farmacista texano di nome Bill Coats, che trovò il modo di renderla commerciabile. Il successo dell’aloe vera nel mondo della cosmesi è data dalle sue proprietà altamente idratanti e drenanti. Assieme ad una dieta bilanciata, aiuta a regolare la digestione, ad impedire un rallentamento del metabolismo basale e contribuisce a disciogliere il grasso accumulato. Inoltre il suo alto contenuto di nutrienti permette agli organi interni di restare idratati favorendone il corretto funzionamento e donando a chi l’assume un senso di energia e vitalità.

Quando e perché assumere Aloe Vera Slim

L’Aloe Vera Slim può essere assunta facilmente in compresse con un sorso d’acqua. Trattandosi di un prodotto altamente naturale, è privo di controindicazioni che possano portare a dipendenza, effetti collaterali o alterazioni psico-motorie. Il trattamento è indicato per chi desidera ridurre i chili in eccesso, gli accumuli di grasso addominale e la cellulite dovuta a ritenzione idrica, ma anche per chi soffre di problemi di digestione e stitichezza, oppure semplicemente verso chi ha bisogno di una maggiore idratazione giornaliera.

Aloe Vera Slim

Recensioni sul prodotto

Secondo le opinioni di alcune donne tra i 20 e i 50 anni che hanno provato Aloe Vera Slim, almeno 4 su 5 ammette di aver notato dei miglioramenti estetici dopo pochi mesi. Tutte hanno assunto una compressa al giorno ed hanno seguito una dieta bilanciata unita ad un costante esercizio fisico riuscendo con successo a ridurre il loro girovita e la circonferenza delle cosce.

Il fatto che il prodotto si presenti in compresse risulta molto più comodo e rapido per l’assunzione. Spesso l’aloe vera viene venduta come bevanda e non tutti gradiscono il suo sapore intenso, né trovano il tempo per assumere la dose consigliata. Inoltre coloro che soffrono di stitichezza, gonfiore addominale e cattiva digestione, hanno presto trovato regolarità intestinale, benessere generale ed anche una notevole riduzione dello stress.

Prezzo e come si ordina

È possibile ordinare Aloe Vera Slim compilando l’apposito modulo online (clicca qui per accedere). Dopo l’invio dei propri dati, verrai ricontattata telefonicamente per confermare il tuo ordine. Il prezzo per 4 flaconi è in offerta a 49,99 euro, con spedizione gratuita e pagamento in contanti alla consegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.