keto matcha blue

Keto Matcha Blue: L’Integratore Che Potenzia il Processo di Chetosi

Keto Matcha Blue è un integratore naturale che, attraverso il potenziamento del processo di chetosi, permette di perdere peso in maniera più rapida e sicura. Quando parliamo di chetogenesi ci riferiamo ad un tipo di regime alimentare che prevede l’assunzione di proteine e grassi “buoni” e un’eliminazione quasi totale di carboidrati e zuccheri. Riducendo l’apporto quotidiano di calorie, aumentando il consumo dei grassi e al contempo mantenendo i livelli di glucosio e insulina stabili, induciamo il nostro organismo a reperire energia nelle cellule di grasso (senza intaccare la massa magra) permettendo al corpo di perdere peso ma anche di depurarsi.

Keto Matcha Blue permette di velocizzare e semplificare il processo di chetogenesi, di ridurre notevolmente gli effetti indesiderati che si attivano quando si eliminano i carboidrati, quali la nausea, stitichezza, mal di testa, irritabilità, e di poter consumare, seppur in maniera limitata, i carboidrati.

Keto Matcha Blue: gli ingredienti naturali

Keto Matcha Blue è un integratore costituito esclusivamente da sostanze naturali e di facile assimilazione. Tra di essi troviamo:

Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Coleonolo: noto per la sua capacità di potenziare il metabolismo energetico e di bruciare i grassi;
  • Pepe nero: spezia utile per favorire la motilità intestinale e ridurre i livelli di colesterolo;
  • Pepe della Cayenna: agisce principalmente sulle cellule di grasso per effetto della capsaicina, favorisce la termogenesi e riduce il senso di fame;
  • Acetil L-Carnitina: conosciuta per le sue proprietà brucia grassi, ha anche un potere rinvigorente per l’organismo;
  • Caffeina anidra: stimola il sistema nervoso, migliora i riflessi, stimola il dimagrimento localizzato;
  • Estratto di radice di Yacon: ricca di potassio, riduce la voglia di dolci e favorisce il senso di sazietà;
  • Lipasi e proteasi: proteine che agiscono sul benessere complessivo del nostro organismo;
  • Chromiun 250: è un minerale che potenzia l’efficacia dell’insulina con effetti positivi anche sul benessere ormonale.
keto matcha blue
Keto Matcha Blue

Benefici per la linea e per il tuo benessere

Un utilizzo costante e corretto di Keto Matcha Blue favorisce una maggiore, ma soprattutto più rapida, perdita di peso rispetto alla sola dieta chetogenica, affiancando l’integratore alla dieta i primi risultati possono essere visibili già dopo pochi giorni, ma soprattutto riduce drasticamente tutti quegli effetti negativi dovuti alla disintossicazione dagli zuccheri, che accompagnano naturalmente questo tipo di regime alimentare. Questo integratore, eliminando i fastidi della chetogenesi, permette di affrontare la dieta con maggiore serenità evitando le frustrazioni e le difficoltà che accompagnano la fase iniziale e che possono indurre ad un abbandono del percorso di dimagrimento. Oltre alla sua capacità di velocizzare il metabolismo e di aumentare il senso di sazietà, Keto Matcha Blue ha un potere disintossicante, eliminando le tossine noteremo un miglioramento a livello di gonfiore, di energia ma anche della salute di pelle e capelli.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Modalità di assunzione dell’integratore

L’assunzione di Keto Matcha Blue è molto semplice, l’integratore può essere assunto sotto forma di pillole o polvere da disciogliere in acqua in modo da essere idoneo anche a coloro che hanno difficoltà nella deglutizione di capsule o compresse. L’assunzione prevede una dose quotidiana accompagnata da abbondante acqua, è raccomandato mantenere una buona idratazione durante l’arco della giornata e seguire la posologia indicata. Trattandosi di un integratore completamente naturale, il suo utilizzo, risulta estremamente sicuro, salvo specifiche intolleranze nei confronti degli ingredienti contenuti.

Pareri e opinioni dei clienti

L’integratore Keto Matcha Blue ha ottenuto moltissime recensioni positive da parte di coloro che lo hanno acquistato e provato. Possiamo facilmente reperire queste testimonianze in diversi forum e portali attendibili. I feedback provengono da persone di tutte le età, ragazze giovani, mamme, donne in menopausa, ma anche molti ragazzi e uomini.

C’è chi ha seguito il consiglio di un’amica soddisfatta e ha deciso di provare Keto Matcha Blue per perdere pochi kili e ne risulta entusiasta, chi lo utilizza prima del periodo estivo per sgonfiare pancia e glutei, chi a causa della situazione epidemica e della sedentarietà aveva bisogno di una sferzata di energia e un supporto al regime dietetico. Sono davvero molte e disparate le opinioni riguardo a Keto Matcha Blue, e la sua composizione completamente naturale rappresenta un denominatore comune di apprezzamento.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Quanto costa e come si ordina

Possiamo acquistare Keto Matcha Blue in maniera molto semplice collegandoci al sito ufficiale (lo trovi cliccando qui). Qui basterà compilare con i nostri dati il modulo di ordinazione e cliccare sul tasto “Ordinare”, in breve tempo verremo ricontattati dal servizio clienti per definire l’ordine e la modalità di spedizione. Il pagamento avviene alla ricezione del prodotto senza dover anticipare nulla.

Al momento Keto Matcha Blue è in promozione speciale al 50%, è quindi possibile acquistarlo al prezzo davvero conveniente di 39€, ma consigliamo di affrettarsi perché questa offerta ha una durata limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.